Inter, Inzaghi: "Lavoriamo per dare soddisfazione ai tifosi, dobbiamo spingere e migliorare ancora"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. Dobbiamo continuare così, nelle ultime undici gare ne abbiamo vinte nove e pareggiate due. Nonostante ciò, siamo insieme a tutte le altre. Sarà un lungo viaggio, quest'anno ancora di più: le rivali si sono rinforzate, hanno speso tanto sul mercato e come l'Inter vorranno arrivare il più in alto è possibile". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L'Inter torna ad assaporare l'aria di Champions League dopo la goleada del Bentegodi contro il Verona. Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. (Sport Mediaset)

Così Simone Inzaghi ha presentato a Sky Sport la sfida di domani contro la squadra di Marco Rose, match valido per il quinto turno della massima competizione europea. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". (Fcinternews.it)

Dobbiamo lavorare come abbiamo fatto nelle ultime undici partite, con 8 vittorie e tre pareggi, ma nonostante tutto siamo tutte li perché le squadre davanti si sono rinforzate spendendo molto sul mercato e come l’Inter vorranno arrivare più in alto possibile”. (Calciomercato.com)

Qui Lipsia - Rose perde un altro giocatore per la sfida con l'Inter: non partirà a Milano per problemi muscolari

Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Altra assenza per il Lipsia di Rose, atteso domani dal match di Champions League contro l'Inter a San Siro. (Fcinternews.it)