Addio al Milan ormai certo, trattative interrotte: due club esteri pronti a garantirsi il colpo
Il futuro del rossonero è sempre più in bilico e, dopo le ultime indiscrezioni, è davvero difficile pensare possa rimanere in rossonero. La partita di sabato tra Milan e Juve è sempre più vicina, una gara che non ha solo il fascino della grande sfida ma, almeno per i rossoneri, può davvero come ultimo pass per restare attaccati al treno delle prime della classe di Serie A. Sullo sfondo però emergono notizie davvero molto forti in merito al futuro di un rossonero, per cui le trattative per il rinnovo sembrano ormai arenate senza possibilità di risoluzione. (Notizie Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Uno dei maggiori cambiamenti applicati da Paulo Fonseca da quando è l’allenatore del Milan riguarda una modifica nelle gerarchie per la formazione titolare rossonera. Alcuni calciatori che erano considerati intoccabili e titolarissimi sotto la gestione di Stefano Pioli hanno avuto molto meno spazio in questa fase di stagione con il tecnico portoghese al timone. (MilanLive.it)
Pur con un match importantissimo alle porte, contro la Juventus a San Siro questo sabato, continuano gli aggiornamenti di calciomercato in casa Milan in merito alla situazione contrattuale di alcuni rossoneri. (Spazio Milan)
Partiamo dai rinnovi, con i nomi di Maignan, Gabbia, Theo Hernandez e Reijnders in primissima linea. Strada in discesa per quanto riguarda Gabbia, Reijnders e anche Maignan, mentre ci sarà ancora da attendere e da trattare per Theo Hernandez. (Il Milanista)
Da qui al termine della stagione dalle parti di Casa Milan si registreranno parecchi movimenti importanti, considerati i diversi rinnovi sui quali la dirigenza rossonera starebbe lavorando. Calabria e Florenzi in scadenza: si va verso il divorzio (Milan News)
Il futuro di Davide Calabria sembra sempre più lontano dal Milan: oltre al costante ballottaggio con il nuovo arrivato Emerson Royal, prelevato dal Tottenham in estate, il classe ’96 rossonero sta attraversando una stagione complicata, in cui è sceso in campo in cinque occasioni tra campionato e Champions League – da titolare solo nelle prime due giornate della Serie A in corso e nella gara di San Siro contro il Liverpool dello scorso 17 settembre – anche a causa del susseguirsi di problemi fisici (tra adduttore e polpaccio), per un totale di 222 minuti sul terreno di gioco. (Calciomercato.com)
Emiliano Guadagnoli Redattore 20 novembre - 19:15 Calciomercato Milan, Calabria sembra sempre più vicino all'addio al Diavolo. I rossoneri avrebbero già trovato il suo sostituto. Ecco chi (Pianeta Milan)