Sinner: «Il successo non mi ha cambiato. Alcaraz tennisticamente ha qualcosina in più, è un fatto positivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Alla Stampa: «Ho trascinato il movimento? In Italia si ha la memoria corta. Sono arrivato quando Fognini vinceva Monte-Carlo e Berrettini faceva finale a Wimbledon» Jannik Sinner ha rilasciato un’intervista alla Stampa che lo definisce “il numero uno della porta accanto”. «Perché piaccio alla gente? Forse perché sono uno normale». L’antidivo Jannik allora prova a definire la “normalità”. Sinner: «Ho trascinato del movimento? In Italia si ha la memoria corta» Sinner, definiamo uno normale? «Il successo non mi ha cambiato, sono sempre lo stesso. (IlNapolista)

Su altri media

mi diverto, il gioco è ancora un hobby per me”. L’intervista risale al 18 settembre ed è stata realizzata a Milano, al grattacielo Gioia 22, negli spazi di Intesa San Paolo, partner della produzione. (La Stampa)

Jannik Sinner e il suo più grande rimpianto! L’azzurro non riesce a farsene una ragione, svela tutto con i fan che restano senza parole (MilanLive.it)

Jannik Sinner pronto per il finale di stagione. Spunta un retroscena sull’azzurro. A raccontarlo è stato proprio lui Uno stop che è scaturito anche per gli impegni ravvicinati che ora attendono Jannik nell’ultimo mese della stagione. (SportItalia.it)

Jannik Sinner torna a parlare del caso doping, il numero uno al mondo si lascia andare a una rivelazione sconcertante: i tifosi non riescono a crederci (MilanLive.it)

CHI SALE (Sky Sport) Sinner gallina dalle uova d’oro. Ma Sky quando si aggiudicò i diritti del tennis non poteva immaginare una simile esplosione. Sinner ha rappresentato uno tsunami sul piano degli ascolti e per tutta l’immagine del canale sportivo. (Liberoquotidiano.it)

MILANO. Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero 1 della classifica Atp. (Il Centro)