Coppa Davis, i preconvocati di Volandri: le scelte su Berrettini e Sinner

Sono state ufficializzate nel pomeriggio le pre-convocazioni che delineano il momentaneo assetto azzurro in vista della sfida decisiva che vedrà impegnata la nazionale italiana nella sfida all'Argentina valevole per il primo turno delle Final Eight - i quarti di finale - che potrebbe condurre il team capitanato da Filippo Volandri in semifinale, la cui potenziale sfidante uscirà dal match che vedrà coinvolte Australia e Stati Uniti (Tuttosport)

Su altri media

Sono questi i cinque giocatori pre convocati dal capitano Filippo Volandri per le Final 8 di Coppa Davis di Malaga, che si svolgerà dal 19 al 24 novembre. Da sottolineare che si tratta di pre convocazioni e che non è detto che saranno questi i giocatori che parteciperanno al torneo, come ha spiegato lo stesso Volandri, che potrà cambiare ben quattro giocatori fino a poche ore prima delle Finals. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegatti analizza la prestazione dell’Inter contro il suo Milan, con tanto di sconfitta dei nerazzurri per 2-1. Parla di logorio mentale. (Inter-News)

Gli azzurri, vittoriosi nel Round Robin di Bologna contro Brasile, Belgio e Olanda, puntano alla conferma del titolo dell’anno passato. Diramato l’elenco dei pre-convocati dell’Italia alle Finali di Coppa Davis 2024 a Malaga. (OA Sport)

Coppa Davis 2024, ecco chi sono i convocati per Malaga oltre a Sinner

L’ex allenatore, intervenuto a 1 Station Radio, analizza le potenzialità e gli obiettivi del Napoli di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

A cura di Marco Beltrami Sono ufficiali le convocazioni del capitano dell'Italia Volandri per le Finals di Coppa Davis che inizieranno con la sfida contro l'Argentina a Malaga e sono in programma dal 19 al 24 novembre. (Fanpage.it)

Questo il quintetto azzurro: Simone Bolelli, Flavio Cobolli, Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Andrea Vavassori. Simone Bolelli, Flavio Cobolli, Lorenzo Musetti, Jannik Sinner e Andrea Vavassori. (Adnkronos)