Simeone, il Torino offre 10 milioni. Può arrivare anche in prestito con obbligo di riscatto (Tuttosport)

L'argentino è in pole per sostituire Zapata infortunato. De Laurentiis chiede 15 milioni. Db Napoli 21/02/2024 - Champions League / Napoli - Barcellona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (Tutto Napoli)

Il Torino ha deciso di puntare su Giovanni Simeone come obiettivo per l’attacco. Con l’arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto al minimo, con soli 133 minuti giocati e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli è minimo. (Europa Calcio)

Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Paolo Vanoli spinge per l'acquisto di Giovanni Simeone, a causa dell'infortunio di Duvan Zapata. (CalcioNapoli1926.it)

Cammaroto: “Napoli, 4-5 calciatori in uscita: Ngonge rimane, Simeone piace al Torino. Le ultime su Raspadori e il rinnovo di Kvara”

Stando a quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino il giocatore argentino spinge per avere maggiore spazio. (AreaNapoli.it)

Adesso con l’arrivo di Lukaku, "non c’è più posto per Simeone. Il giocatore l’ha capito, ha chiesto in più di una circostanza di essere ceduto per trovare spazio. Accetterebbe con entusiasmo il trasferimento al Torino, che lo metterebbe al centro del progetto. (CalcioNapoli24)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. Due o tre mosse di mercato per gli azzurri: in uscita potenzialmente 4-5 nomi. (CalcioNapoli24)