Ascolti tv dati Auditel sabato 21 settembre: Tú Sí Que Vales vince su Chi Può Batterci? e In Altre Parole
La Rai segna il 2-1 su Mediaset nella battaglia degli ascolti televisivi, ma la prima serata se l’aggiudica il Biscione. I dati Auditel di sabato 21 settembre 2024 decretano la vittoria di Canale 5 con Tú Sí Que Vales nella fascia più vista; inseguono a distanza Rai 1 con Chi Può Batterci? e La7 con In Altre Parole. Le fasce dell’access prime time e del preserale le conquista entrambe Rai 1, rispettivamente, con Affari Tuoi e con Reazione a Catena. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Un sabato sera di prime serate. Ieri sera, 21 settembre, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Tu si que vales e su Rai1 Chi può batterci, il nuovo show condotto da Marco Liorni. Una lotta tra Mediaset e Rai che ha visto vincere il programma di Maria De Filippi. (Today.it)
Un debutto che deve fare i conti con Tu Si Que Vales, storico talent in onda su Canale 5 e firmato Maria De Filippi che è arrivato alla sua undicesima edizione. Rai1 lascia la prima serata a Marco Liorni, che debutta con Chi può batterci?: un nuovo show in cui il presentatore fa da padrone di casa a un mix di competizione, spettacolo e divertimento in cui gli spettatori in studio sono i protagonisti. (DiLei)
Stasera in TV, Sabato 21 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Rai 2 23.55 Tg 1 Sera (la Repubblica)
Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. (Fanpage.it)
Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). Torna in prima serata su Canale5 il talent di Tù Sì Que Vales e lo fa sbaragliando la concorrenza. Le storie e le esibizioni degli artisti di tutto il mondo hanno superato il 28% di share, segno che anche a distanza di anni gli italiani continuano a divertirsi e a emozionarsi con le performance! (Gossip e TV)