Il display intelligente di Apple arriverà più tardi del previsto per colpa di Siri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il display intelligente, di cui si vocifera da mesi, sarebbe un nuovo hub con display per la casa intelligente. Sarebbe simile ai dispositivi offerti da Amazon e Google. Sembra che Apple abbia posticipato il lancio del suo tanto atteso display intelligente. La ragione sarebbero i ritardi nello sviluppo dell'aggiornamento dell'intelligenza artificiale di Siri. Secondo Mark Gurman di Bloomberg, infatti, Apple ha posticipato il dispositivo perché "si basa sulle funzionalità ritardate di Siri". (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Apple sta continuando a lavorare alla sua incursione nella smart home con una nuova categoria di prodotto: un hub per la smart home. Lo riferisce il sempre ben informato Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On” ribadendo una voce già riferita in precedenza: lo sviluppo di un dispositivo il cui nome in codice è J490 e che dovrebbe integrare uno schermo tipo iPad e offrire funzionalità per il controllo della smart home. (macitynet.it)
Apple è alle prese con una delle sfide più complesse degli ultimi anni, ovvero potenziare Siri con funzioni avanzate basate sull’intelligenza artificiale. Dopo l’annuncio di una versione più personalizzata dell’assistente vocale durante la WWDC 2024, l’azienda ha ufficialmente posticipato il lancio, anticipando che le nuove funzionalità saranno disponibili “nel corso del prossimo anno”. (iSpazio)
L’intenzione originale era quella di presentare il prodotto già a marzo, ma il continuo slittamento delle capacità avanzate di Siri ha reso impossibile rispettare questa tempistica. (iPhone Italia)