Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally

Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La gamma Ténéré 700 per il 2025 si aggiorna nel design, nella tecnica e nell’elettronica, mantenendo però l’animo “spartano” e avventuroso tipico di questa categoria di moto. Nel design, la Ténéré 700 2025 si ispira alle leggendarie moto da rally raid. Presenta un look iconico, caratterizzato da una silhouette alta e slanciata nella parte anteriore che si snellisce verso la parte posteriore compatta, per offrire una perfetta armonia tra funzionalità, ergonomia e prestazioni. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Yamaha Ténéré 700, erede dell’iconica moto che dominò il Rally Parigi-Dakar negli anni ’90, continua la tradizione con una nuova generazione per il 2025. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. (HDmotori)

A pochi giorni dall'inizio della fiera milanese Yamaha mette l'accento sulle iniziative riservate a questa edizione. Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. (Moto.it)

Non mancheranno le nuove arrivate della Serie R. Tra queste, l’attesissima R9 si unirà alle sorelle minori R3 e R125. Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer (QN Motori)

A Eicma 2024 la nuova Yamaha Ténéré 700 Rally: più offroad, stessa grinta [VIDEO]

Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo (qui la nostra comparativa delle migliori moto per fare adventouring), ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. (InMoto)

EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO (InMoto)

Yamaha conferma la Ténéré 700 come uno dei pilastri della sua gamma offroad, presentando a EICMA 2024 la versione Rally della apprezzatissima enduro stradale. Il modello rinnovato riceve alcuni aggiornamenti mirati a esaltarne ulteriormente le doti fuoristradistiche, senza però tradire l'impronta che ne ha decretato il grande successo commerciale. (Moto.it)