Nuove Yamaha Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La gamma Ténéré 700 per il 2025 si aggiorna nel design, nella tecnica e nell’elettronica, mantenendo però l’animo “spartano” e avventuroso tipico di questa categoria di moto. Nel design, la Ténéré 700 2025 si ispira alle leggendarie moto da rally raid. Presenta un look iconico, caratterizzato da una silhouette alta e slanciata nella parte anteriore che si snellisce verso la parte posteriore compatta, per offrire una perfetta armonia tra funzionalità, ergonomia e prestazioni. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre testate

Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)

Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. Non mancheranno le nuove arrivate della Serie R. Tra queste, l’attesissima R9 si unirà alle sorelle minori R3 e R125. (QN Motori)

Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo, ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. (InMoto)

La nuova Ténéré 700 di serie sarà affiancata da una variante con un’altezza della sella più bassa e delle sospensioni con un’escursione più corta, ideale per i motociclisti che non desiderano una posizione di guida così alta. (Info Motori)

EICMA Yamaha MT-07 2025 VIDEO (InMoto)

La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally. (Adnkronos)