Hong Kong, Musetti cerca la rivincita con Diallo nella sua "prima" del 2025

Reduce probabilmente dalla miglior stagione della propria carriera, domattina alle 6 Lorenzo Musetti (n. 17 ATP) giocherà il primo match del suo 2025. Al Bank of China Hong Kong Tennis Open, ATP 250 con in palio 766.290 dollari, l’azzurro – testa di serie n. 2 – inizia il suo cammino direttamente dagli ottavi di finale, dove ad aspettarlo c’è il canadese Gabriel Diallo (n. 87 ATP). L’unico è piuttosto celebre, e forse anche doloroso, per il carrarino. (SuperTennis)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 07:42 Un’ora e 27 minuti impiegati da Musetti per balzare ai quarti. 6 ACE e 2 doppi falli per l’azzurro, che ha servito il 76% di prime ricavando l’81% di punti. (OA Sport)

Per l'azzurro debutto col nuovo look (capello più corto) e il nuovo sponsor (Asics al posto di Nike). Lorenzo Musetti inizia il 2025 superando nell’Atp 250 di Hong Kong il canadese Gabriel Diallo con il punteggio di 6-4 6-3. (La Gazzetta dello Sport)

Lorenzo Musetti ha aperto il 2025 con una schiacciante vittoria sul canadese Gabriel Diallo e si è brillantemente qualificato ai quarti di finale del torneo ATP 250 di Hong Kong. (OA Sport)

VIDEO Musetti batte Diallo a Hong Kong. Che colpo di Lorenzo col nuovo look! Gli highlights

87) in due set: 6-4, 6-3. Esordio vincente per Lorenzo Musetti al primo torneo dell'anno a Hong Kong. (ilmessaggero.it)

Foto Ray Giubilo Scende in campo Lorenzo Musetti a Hong Kong, dopo aver usufruito di un bye nel primo turno come testa di serie numero due del torneo (TennisItaliano.it)

08:05 - Il francese Giovanni Mpetshi Perricard si è sbarazzato in due set di Frances Tiafoe, staccando il pass per i quarti a Brisbane. Seguite le ultime notizie sul tennis in diretta su Flashscore, con un focus speciale sui tornei dell'Australia con diversi eventi che si svolgono nel Paese. (Diretta)