È il momento di comprare azioni Tesla? Cosa sapere sulla crisi dall’azienda di Elon Musk

Il momento televendita non ha avuto l’effetto sperato. L’immagine di Donald Trump davanti alla Casa Bianca con una Tesla Model S rossa doveva essere il primo punto per rilanciare quella che fino a pochi mesi fa era una caso di successo fulminante, almeno nel mercato automobilistico. Tesla è stata fondata nel 2003, non da Elon Musk, e in poco più di 20 anni è diventata l’azienda di auto con la più alta capitalizzazione di mercato. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Aggiornamento ore 15:50 Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)
Qualche giorno fa Donald Trump si è seduto al posto di guida di una Tesla modello S rossa, nel cortile della Casa Bianca. Per prassi consolidata, il presidente degli Stati Uniti non può guidare una macchina su strade pubbliche, né durante né al termine del mandato, dato che la sua sicurezza è affidata per intero al Secret Service. (Valigia Blu)
Ci sono anche altri numeri che dovrebbero preoccupare l’uomo più ricco del mondo (o potrebbe forse non importargli nulla, considerata la visionaria eccentricità) e sono quelli delle vendite di modelli Tesla, che stanno precipitando alla pari delle azioni. (Gazzetta di Parma)

(Teleborsa) L'oro nero ha aperto a 67,7 in crescita dello 0,77%, rispetto alla chiusura precedente. Intanto il future sull'oro prosegue poco mosso scambiando a 2.985,26, dopo aver avviato la seduta a 2.986,88. (Teleborsa)
(Teleborsa) - Rialzo per l', che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,40%.La tendenza ad una settimana diè più fiacca rispetto all'andamento del. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato. (Teleborsa)
Tesla Motors Nasdaq 100 (Teleborsa)