Donna accoltellata, interrogato per 5 ore il compagno: "Ho ripetuto le cose già dette, purtroppo non sono stati di aiuto"

Il mistero sulla morte di Sharon Verzeni continua. Le indagini proseguono serrate ma per ora, a quanto si apprende, non si registrano novità. Chi ha ucciso e perché la giovane donna mentre camminava con le cuffiette alle orecchie nei pressi della sua casa in via Castegnate a Terno d'Isola, resta avvolto nella nebbia. Mercoledì è stato interrogato ancora una volta il compagno, Sergio Ruocco, 37 anni, che quella notte stava a casa a dormire. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Le domande ancora senza risposta Come riporta Il Giorno, sebbene l’interrogatorio si sia svolto senza la presenza del pubblico ministero e del suo avvocato, Ruocco era accompagnato dal padre. (Virgilio Notizie)

Con lui c'era il padre. Il nuovo interrogatorio al compagno di Sharon non è arrivato a sorpresa, eppure pone nuovi interrogativi intorno all'omicidio della barista 33enne di Terno d'Isola. (il Giornale)

Così Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, la donna di 33 anni uccisa la notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, mentre camminava da sola di sera in via Castegnate a Terno d'Isola, ha riassunto al Corriere della Sera quanto detto ieri ai carabinieri di Bergamo, in un interrogatorio durato cinque ore. (Il Messaggero Veneto)

Terno d'Isola: Il compagno di Sharon Verzeni interrogato per cinque ore come persona informata sui fatti

E gli investigatori hanno cominciato a profilare decine di uomini e donne, tra cui anche non pochi residenti di via Castegnate e di qualche strada limitrofa. Come è stato per il caso di Yara Gambirasio, anche qui si giocherà la carta genetica per far luce sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne accoltellata per strada, a Terno d’Isola, durante la sua passeggiata serale. (Open)

Per scoprire chi ha ucciso Sharon Verzeni, accoltellata in strada a Terno d'Isola dopo la mezzanotte del 30 luglio, gli investigatori puntano anche sulla carta degli esami scientifici e delle tracce biologiche. (Tuttosport)

L'interrogatorio di Sergio Ruocco, il fidanzato di Sharon Verzeni, accoltellata a Terno d'Isola, è durato cinque ore. (Prima Bergamo)