Formula 1, Gp Shanghai: dalle prove libere alla gara, orario e dove vederlo
Dopo il primo appuntamento a Melbourne, il Mondiale continua con il Gran Premio della Cina. Ecco il programma del weekend Dopo il weekend d'esordio in Australia, la Formula 1 fa tappa in Cina, dove ci sarà grande attenzione anche per la prima sprint race della stagione. Dalle uniche libere di stanotte alla gara di domenica 23 marzo, ecco il programma del secondo weekend del Circus e come vedere le varie sessioni sullo spettacolare circuito di Shanghai (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ferrari si è ben comportata nella prima e unica prova libera del Gran Premio della Cina, dove il team di Maranello si è presentato in pista con le idee abbastanza chiare. (Virgilio)
Per la Ferrari sarà fondamentale disputare una buona sessione di qualifiche e non perdere ulteriore terreno in classifica dopo il flop di Melbourne, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton che non sono riusciti ad andare oltre, rispettivamente, un ottavo e un decimo posto. (Adnkronos)
A Shanghai i piloti e i team affronteranno il primo week end sprint della stagione, con doppia qualifica e una sola sessione di prove libere che scattano quando in Italia sono le 4:30 del mattino (leggi qui tutti gli orari del week end). (Autosprint.it)
Dopo il weekend d’esordio in Australia, la Formula 1 fa tappa in Cina, dove ci sarà grande attenzione anche per la prima sprint race della stagione. Dalle uniche libere di stanotte alla gara di domenica 23 marzo, ecco il programma del secondo weekend del Circus e come vedere le varie sessioni sullo spettacolare circuito di Shanghai (Il Faro online)
Lontanissima dalle monoposto papaya, in difficoltà nei confronti di Red Bull e Mercedes, priva di bussola nelle cangianti condizioni che hanno caratterizzato la gara di Melbourne e pervasa da un nervosismo evidente dai team radio espressi sia dall'inglese che da Charles Leclerc. (Eurosport IT)
Parola d’ordine al Cavallino è resettare, perché quanto visto nel sabato e ancora più nella domenica di Melbourne è un incubo da non rivivere. (Torino Cronaca)