In tribuna tutto l’anno! Rifiuta ogni cessione e fa esplodere il caos a Milanello | Rottura totale

Rapporti ai ferri corti sia col tecnico che con la società: il giocatore rischia di non vedere mai il campo Tempo di riflessioni in casa Milan, anche sul versante cessioni. La campagna acquisti 2024 sembra avere convinto piazza, tifosi, media e allenatore, con gli arrivi non solo di innesti mirati ma anche di calciatori in grado di migliorare la rosa che con Pioli aveva raggiunto la seconda posizione – seppur a distanza siderale dall’Inter -. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

"Il Club rossonero augura a Yacine le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva", si legge in calce al comunicato ufficiale pubblicato dalla società rossonera sul proprio sito Web. (Fcinternews.it)

Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)

L'esperto dirigente sportivo Giuseppe Cannella, ha rilasciato una intervista a Radio FirenzeViola nel corso del programma "Chi si compra?", parlando di alcune tematiche calde in casa Fiorentina. A partire dalla questione legata ad Amrabat: "E' un giocatore importante ma l'orientamento del club è sempre stato quello di monetizzare e ridurre gli ingaggi" - le sue parole - ". (Milan News)

Calamai: "Fiorentina, sono felice sia sparito dai riflettori Kostic. Non avrebbe avuto senso nel progetto"

La notta ha portato consiglio e dopo la giornata di ieri, di riflessione il francese, ha accettato l'offerta viola. Con il Milan Pradé aveva già trovato un'intesa di massima con un prestito con obbligo di riscatto intorno ai quindici milioni ma mancava la volontà del giocatore, seguito anche dal Marsiglia. (La Repubblica Firenze.it)

Adli alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli dall’ A.C. Milan. Adli indosserà la maglia numero 29″. (FantaMaster)

Moreno una grande scommessa, poi i difensori argentini sono spesso validi, ma bisogna dargli tempo, non viene da Boca o River. Sono felice sia sparito dai riflettori Kostic, non avrebbe avuto senso nel progetto: bisogna ridurre i rapporti con la Juve". (Tutto Juve)