Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia”

Divieto Inter-Napoli, i legali Grimaldi e Rubinacci: “Valutiamo iniziativa giudiziaria al TAR Lombardia” Gli avvocati Erich Grimaldi e Luca Rubinacci, che avevano ottenuto il provvedimento cautelare a favore di un tifoso in occasione della partita Juventus-Napoli, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni con riferimento al nuovo provvedimento restrittivo che colpisce i tifosi napoletani in vista della trasferta Inter-Napoli: “Le motivazioni addotte tanto a sostegno del parere del CASMS quanto dell’ordinanza del prefetto di Milano non sembrano giustificare adeguatamente la misura restrittiva assunta, in via generalizzata, a carico di tutti i residenti della regione Campania, inclusi i possessori della fidelity card. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli, valevole per il campionato nazionale di serie A, stagione 2024/2025, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le determinazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato per preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, con provvedimento, le seguenti prescrizioni: In occasione dell’incontro di calcio Internazionale F. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale San Siro 'chiuso' ai residenti in Campania per Inter - Napoli in programma a San Siro domenica 10 novembre 2024 alle 20.45. (Virgilio)

Dopo il provvedimento messo in atto in occasione della giornata in corso per i tifosi della Fiorentina, che hanno subito forti limitazioni in vista della trasferta di Genova di questo pomeriggio, quest’oggi è arrivata una punizione simile per i tifosi del Napoli. (fiorentinanews.com)

Arrivano importanti restrizioni per i tifosi del Napoli in vista del big match della 12esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il big match tra Inter e Napoli a San Siro, in programma il 10 novembre, è stato vietato ai tifosi ospiti. Inter-Napoli, vietato l'ingresso ai tifosi azzurri A optare per il divieto è stata la Prefettura di Milano (ilmessaggero.it)

In occasione dell’incontro di calcio Inter-Napoli, valevole per il campionato di serie A, in programma allo stadio Meazza di Milano il 10 novembre 2024, il Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, viste le decisioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha adottato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione del Napoli, con l’esclusione dei residenti in Campania titolari della fidelity card dell'Inter; nonchè la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card del Napoli, sottoscritta prima del 28 ottobre 2024 e non residenti nella Regione Campania. (fcinter1908)