NAPOLI-COMO La cronaca della partita in diretta

Napoli-Como 1-0 Marcatori: McTominay 1 pt. Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. (ComoZero)

Ne parlano anche altre testate

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como (fcinter1908)

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il gol preso dopo appena 26 secondi da Scott McTominay avrebbe potuto rappresentare per il Como un gancio al mento difficile da assorbire. E invece, i lariani disputano al Maradona un primo tempo eccezionale, sospinti dalla verve di Nico Paz che ha due grandi occasioni da rete e premiati dal gol dell'1-1 firmato da Gabriel Strefezza al 42esimo. (Fcinternews.it)

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità

Il Napoli supera anche l'ostacolo Como e conquista la quarta vittoria su quattro al Maradona in campionato, grazie al 3-1 finale, arrivando alla sosta in vetta al campionato. Apre le marcature dopo meno di un minuto McTominay con un destro incrociato, poi in diagonale Strefezza ristabilisce l'equilibrio. (Sky Sport)

Dopo la vittoria del Napoli contro il Como, il centrocampista scozzese Scott McTominay sottolinea l’importanza di rimanere concentrati. (Napolipiu.com)

Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)