IND. FV, La Juve molla Adeyemi: si riscalda Nico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Niccolò Santi foto di Giacomo Morini Da ormai qualche giorno è uscita la notizia dell'interessamento, oltre che dell'Atalanta, anche della Juventus per Nicolas Gonzalez. L'argentino sarebbe nel mirino del ds Giuntoli per rinforzare la batteria di esterni dopo l'addio di Soulé in direzione Roma. La società torinese aveva messo in cima alla lista Karim Adeyemi del Borussia Dortmund ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa si sarebbe arrestata. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Toro, svolta Gosens. L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" (TUTTO mercato WEB)
Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. (ilBianconero)
La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. (Viola News)
Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. (Tutto Juve)
Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. Gonzalez deve prendere una decisione (fiorentinanews.com)
Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. (Bianconera News)