Probabili formazioni Cagliari Milan 12^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabili formazioni Cagliari Milan – Al termine di Venezia-Parma, il sabato della 12^ giornata di Serie A andrà avanti con il match delle 18:00, che vedrà contrapporsi da una parte il Cagliari e dall’altra il Milan. I sardi per dimenticare il ko con la Lazio, i rossoneri per dare continuità al successo col Monza e soprattutto al trionfo sul campo del Real Madrid. CAGLIARI: mister Nicola dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’attesa per il match tra Cagliari e Milan è alle stelle, e l’Unipol Domus si prepara ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni. Come riportato dal Corriere dello Sport, restano disponibili solo poche centinaia di biglietti, destinati a esaurirsi in breve tempo. (Cagliari News 24)
Cagliari Milan, Fonseca valuta cambi in difesa e attacco: possibile l’inserimento di questi giocatori all’Unipol Domus? Cosa filtra (Cagliari News 24)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. (Il Milanista)
La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. PROBABILI FORMAZIONI (Calcio Casteddu)
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
Il Milan non può certo abbassare la guardia. La squadra di Paulo Fonseca sta ancora godendo per la vittoria contro il Real Madrid. Un successo storico per il Diavolo che ha sbancato il Bernabeu grazie ad una prova perfetta di tutti, ma a spiccare sono state soprattutto le prestazioni di Rafa Leao, rinato dopo le tantissime critiche, Tijjani Reijnders, che ha mostrato al mondo di che pasta è fatto, e ovviamente di Malick Thiaw, Mike Maignan e Alvaro Morata. (MilanLive.it)