Sciopero treni e aerei: fine settimana di ritardi e disagi per chi viaggia

Sciopero treni e aerei: fine settimana di ritardi e disagi per chi viaggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LaC news24 INTERNO

Trasporti Si prevede un fine settimana bollente per i trasporti. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle 3.00 di domenica 8 alle 2.00 di lunedì 9 settembre. Lo sciopero nazionale potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La protesta, come si legge sulla nota pubblicata da Fs,potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comportare possibili cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La protesta inizierà domani - sabato 7 settembre - con due scioperi di 4 ore indetti da Wizz Air e Ita. Dal 7 al 9 settembre treni, aerei e mezzi pubblici a rischio: arriva lo sciopero nazionale dei trasporti che rischia di creare disagi a molti passeggeri nel primo fine settimana di settembre e nella giornata di lunedì. (METEO.IT)

Trasporti, dal 7 al 9 settembre a rischio aerei e treni: ecco settori e compagnie coinvolti

SCIOPERI E’ quindi forte il rischio di ritardi e cancellazioni di tutti i voli non garantiti. (Trasporti-Italia.com)

La protesta nei trasporti tra aerei, treni, bus e metro Questo che si apre oggi sarà un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (LA NOTIZIA)

Si inizia sabato 7 settembre con lo sciopero di 4 ore (dalle 13 alle 17) indetto da Fit-Cisl e Ugl trasporto aereo per il personale di Ita Airways, ma dall’azienda fanno sapere che l’agitazione non avrà alcun impatto sull’operativo, quindi non si prevedono cancellazioni. (Il Sole 24 ORE)