Dopo la finale di Ballando, Madonia rompe il silenzio: il commento pungente su Federica e Pasquale, le scene tagliate, le accuse alla produzione
Era il commento più atteso quello di Angelo Madonia, dopo l'ultima puntata di Ballando con le stelle. Il ballerino è stato infatti allontanato dal programma alcune settimane fa, proprio mentre quest'ultima edizione era ancora in corso, a seguito di uno scontro avuto con la giuria. Motivo per cui, subito dopo la finalissima, Mara Venier ha voluto ospitarlo a Domenica In per domandargli il suo punto di vista in merito a un anno così turbolento. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Quest'anno, Madonia era in gara con la campionessa olimpica, ma il loro percorso si è interrotto bruscamente a metà stagione. (Movieplayer)
Nella sua avventura a Ballando, Federica ha cambiato tre maestri: Angelo Madonia, Samuel Peron e Pasquale La Rocca. Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (ilmattino.it)
Ballando con le Stelle è finito: un'edizione a dir poco esplosiva, che ha conquistato gli spettatori e il favore della critica. (DiLei)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». L'ormai ex insegnante di Ballando con le Stelle ha confermato di avere seguito la finale del programma di Milly Carlucci e si è complimentato con Federica Pellegrini e il suo secondo posto. (ilgazzettino.it)
dellas 22 dicembre - 21:05 La leggenda del nuoto ha commentato il giorno dopo il secondo posto nello show Ballando con le Stelle (Golssip)
Tra gli ospiti di Domenica In della puntata del 22 dicembre 2024 non solo la coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, ovvero Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ma anche Angelo Madonia, l'ex maestro di ballo di Federica Pellegrini, che è arrivata seconda. (DiLei)