La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Lecce-Juventus
Domenica 1 dicembre la Juventus torna in campo, a Lecce. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i salentini L’approccio alla gara «Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. Con il Venezia hanno fatto una buona prestazione, hanno giocatori interessanti, con un allenatore che dà tanto a livello di organizzazione. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)
Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Dopo i pareggi a reti bianche contro Milan e Aston Villa, i bianconeri sono a caccia (SpazioJ)
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tmw: LAVORO – “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga... (SOS Fanta)
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus (Settecalcio)
ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. "Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". (SOS Fanta)
Vigilia di campionato per il Lecce , che domani al Via del Mare ospiterà la Juve . Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. (Tuttosport)