Trump e la scelta del vice, tre candidati per la rosa ristretta del tycoon

Tre i nomi che circolano con insistenza sui media americani: quelli dei senatori JD Vance e Marco Rubio e quello del governatore Doug Burgum. Ma per Cnn e Fox Rubio e Burgum non sarebbero stati scelti da Trump Donald Trump annuncerà oggi, primo giorno della convention di Milwaukee, il candidato vice presidente che ha scelto. Da giorni i media americani ribadiscono che ormai la rosa si è ristretta a tre nomi, tutti maschi: i senatori JD Vance e Marco Rubio e il governatore Doug Burgum. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK – Compatti a Milwaukee. Queste tre parole sintetizzano il clima nel quale Donald Trump sbarca alla Convention del Grand Old Party che inizia oggi nella città del Wisconsin e culminerà giovedì con l’incoronazione del tycoon a candidato repubblicano alle presidenziali Usa 2024. (La Stampa)

«L'attentato a Donald Trump impone a tutti noi un passo indietro». Attentato a Trump, tutti gli errori dell'intelligence: gli 007 beffati, la scorta in tilt e l’attentatore che era stato segnalato (ilmessaggero.it)

Ad un recente incontro elettorale in Florida, Donald Trump ha accennato alla possibilità di noominare il senatore Marco Rubio come vicepresidente. (Scenari Economici)

Casa Bianca 2024, così J.D. Vance è diventato il più probabile candidato alla vice presidenza di Donald Trump

Iniziata ufficialmente a Milwaukee la convention del Partito repubblicano che confermerà Donald Trump come candidato alla presidenza degli Stati Uniti d'America. (la Repubblica)

Martedì 16 luglio Donald Trump designerà ufficialmente il suo vice nella corsa alla Casa Bianca durante la convention repubblicana che si apre oggi a Milwaukee. (Secolo d'Italia)

Uomini miliardari si sono accomodati ai propri posti nella sontuosa villa a San Francisco, sgranocchiando patatine fritte condite con caviale e piccoli hamburger decorati con bandiere americane. Quando è arrivato il momento di cominciare, un giovane senatore con la barba ha richiamato all’attenzione il pubblico per introdurre un suo amico, l’ex presidente. (Milano Finanza)