Inter-Torino, dallo sciopero dei mezzi revocato all'orario di apertura dei cancelli di San Siro: tutte le info utili

A poco più di 24 ore da Inter-Torino, gara in programma domani sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20.45, c'è ancora la possibilità per i tifosi nerazzurri di garantirsi un biglietto: i possessori di Abbonamento Plus, infatti, possono mettere in vendita il proprio posto sulla piattaforma ufficiale, qualora non potessero partecipare all'appuntamento. Questi tagliandi saranno disponibili solo ed esclusivamente su inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Cosa hai detto ai tuoi per caricarli dopo la partita con la Lazio? «Ho detto di credere in ciò che facciamo…periodi negativi fanno parte del percorso, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (Lazio News 24)

Vigili di campionato per l'Inter, che affronta domani sera a San Siro il Torino. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno infatti vinto tutte le ultime cinque partite casalinghe contro i granata, mostrando un netto miglioramento rispetto al periodo precedente in cui avevano ottenuto solo due successi in otto incontri (con 4 pareggi e 2 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)

Dove vedere Inter - Torino in TV e streaming

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Di credere in ciò che facciamo. I periodi negativi fanno parte dei percorsi, una squadra come la nostra non può essere perfetta anche perché vanno migliorati i meccanismi. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu non sarà investito dal nuovo giro di rotazioni da parte di Simone Inzaghi. Il turco per Inter-Torino ci sarà e vorrà confermare un ottimo trend. (Inter-News)

Le due vittorie consecutive contro Udinese e Stella Rossa, quest'ultima in Champions League, sono la testimonianza dello switch mentale della squadra di Simone Inzaghi. L'Inter sembra aver smaltito a pieno la sconfitta nel derby contro il Milan. (ilmessaggero.it)