90 minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao"

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Il Milan ha vinto, soffrendo ed in inferiorità numerica contro l'Udinese. Nella serata di festa e rabbia di San Siro, fa un rumore sordo lo zero di fianco ai minuti giocati da Rafa Leao. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Come riporta la Gazzetta dello Sport, non è mai un buon segnale quando il portiere è il migliore in campo, ancor di più in una situazione di superiorità numerica. Il portiere, classe 99', è stato autore di una serie di interventi decisivi che hanno saputo tenere a galla i friulani, sempre in partita nonostante il ko. (TuttoUdinese.it)

"Facciamo un po' d'ordine: fuori Leao, Tomori, Abraham, Loftus-Cheek per scelta tecnica; Theo Hernandez per squalifica. Mezz'ora di grandissimo calcio, un'ora di grandissimo sacrificio totale da parte di tutta la squadra singolarmente e collettivamente. (Milan News)

Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Milan Udinese, è lui il migliore in campo: «Centro di gravità, è ovunque»

Ieri sera il Milan ha vinto contro l'Udinese portandosi a casa una partita che si era terribilmente complicata per via dell'espulsione alla mezz'ora di Tijjani Reijnders. Giocare per oltre un'ora in inferiorità numerica non è semplice, eppure la formazione di Paulo Fonseca è riuscita tenere botta non permettendo a quella di Rujnaic di sfondare il muro. (Milan News)

In caso di prestazione negativa avrebbe rischiato di pagarle a caro prezzo: invece ha vinto prima di tutto lui, scegliendo giocatori che hanno dimostrato voglia di sacrificarsi e di giocare insieme ai compagni, non da solisti. (Milan News)

Come riportato dalla pagelle fornite dalla Gazzetta dello Sport, è Fofana il migliore in campo della sfida vinta ieri sera dal Milan per 1-0 contro l’Udinese grazie ad una rete nel primo tempo di Chukwueze. (Milan News 24)