Corso Torino rinasce con La Fenice: ecco i negozi del nuovo centro commerciale di Rivarolo Canavese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taglio del nastro per il nuovo (piccolo) centro commerciale all’ingresso di Rivarolo Canavese, sorto sulle ceneri dell’ex concessionaria Fiat Progetto. Da ieri i negozi che hanno preso il posto che una volta era occupato dalle auto in vendita hanno aperto le porte ai clienti. Realizzato in corso Torino 186, “La Fenice” sorge su un’area complessiva di 9mila metri quadri al centro di una zona che sta cambiando volto, votandosi alla grande e media distribuzione. (Torino Cronaca)
Su altri giornali
Caos e proteste con l'apertura del nuovo centro commerciale a Rivarolo in Corso Torino. Un evento tanto atteso quanto temuto dai residenti, che hanno visto le loro strade invase da auto parcheggiate in modo selvaggio. (Giornale La Voce)
Ecco cosa sapere sul nuovo centro commerciale di Rivarolo Canavese, sui posti di lavoro attesi e come candidarsi per lavorare nei negozi che vi si insedieranno. Sono diverse dunque le opportunità per l’occupazione locale che potranno nascere con l’avvio dello shopping center. (Ti Consiglio)
Apre sabato 30 novembre, giusto in tempo per le festività natalizie, ed è composto da tre grandi store che portano a Rivarolo, per la prima volta, tre importanti marchi di carattere nazionale. Si chiama «La Fenice» il nuovo centro commerciale di corso Torino a Rivarolo Canavese, al posto dello storico concessionario auto Pagliero. (QC QuotidianoCanavese)
«Vi pare normale che i condomini si vedono tolti il parcheggio per colpa di chi va al centro commerciale? - segnalano alcuni utenti sui social, residenti in via Martiri della Libertà, via alla quale fa riferimento l'immagine postata oggi poco prima delle 13 - prima dell’apertura se osavamo parcheggiare dove non si può ci trovavamo una bella multa. (QC QuotidianoCanavese)