Elena Casanova uccisa a martellate in strada dall'ex compagno: l'uomo è stato arrestato, choc a Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

La coppia pare che da un anno non stesse più insieme, e che Elena Casanova, operaia alla Iveco a Brescia, avesse iniziato una nuova relazione.

Sul posto sono arrivati anche il fratello e l'ex marito della donna, entrambi visibilmente sotto choc

«Chiamate i carabinieri, l'ho uccisa a martellate» ha detto in dialetto bresciano Ezio Galesi, 59 anni.

L'ha ammazzata in strada e poi ha aspettato le forze dell'ordine. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

La vittima è l'ex fidanzata Elena Casanova, 49enne e madre di una ragazza di 17 anni avuta da un precedente matrimonio. Castegnato (Brescia), il luogo del delitto. (La Nazione)

È successo a Castegnato, in provincia di Brescia. Stando alla prima ricostruzione, Galesi avrebbe atteso la donna sotto casa di lei, aggredendola pochi istanti dopo che Elena Casanova ha posteggiato la sua auto. (La Gazzetta di Mantova)

A quanto pare, la coppia non stava più insieme da circa un anno, ed Elena Casanova, operaia alla Iveco a Brescia, aveva iniziato una nuova relazione. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Elena sarebbe stata attesa al suo rientro in macchina dall'ex, il quale avrebbe infranto a martellate il finestrino infierendo ripetutamente sulla vittima, morta dopo poco a seguito delle lesioni (Corriere dell'Umbria)

Sul posto è appena arrivato il pm di turno, Carlo Pappalardo Ha parcheggiato davanti a casa e poi è stata aggredita dall'ex compagno, che l'ha uccisa a martellate. (Prima Brescia)

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna. Così Ezio Galesi, parlando in dialetto bresciano, si è rivolto ai vicini di casa della ex dopo averla uccisa in strada a Castegnato (Il Riformista)

Sul posto sono arrivati anche il fratello e l’ex marito della donna, entrambi visibilmente sotto choc A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna a cui l'uomo avrebbe detto in dialetto: «Chiamate i carabinieri, l’ho uccisa a martellate». (Brescia Oggi)