Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, la prima foto insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il settimanale "Chi" ha pubblicato, sul proprio account Instagram, la prima foto che ritrae insieme Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera. L'imprenditrice digitale di Cremona, nota per il suo successo nel mondo della moda e dei social media, sembra aver instaurato un legame speciale con Giovanni, che si è separato dalla moglie Nicole un anno fa, con la quale ha avuto tre figli.
L'incontro, avvenuto il 28 ottobre a Villa d'Este, assume particolare rilevanza alla luce delle recenti rivelazioni. La notizia di una possibile relazione tra Ferragni e Tronchetti Provera era stata lanciata da Dagospia il 25 ottobre, quando si era parlato di un'affettuosa amicizia tra i due. Successivamente, le voci si erano intensificate con la presenza di Giovanni al compleanno della madre di Chiara, Marina Di Guardo.
La foto pubblicata dal settimanale "Chi" mostra i due a pranzo sul lago di Como, in un incontro privato che ha subito attirato l'attenzione dei media. Questo nuovo legame sentimentale di Chiara Ferragni arriva in un momento delicato, con il divorzio da Fedez ancora da formalizzare. In precedenza, il nome dell'imprenditrice era stato accostato a quello di Silvio Campara, CEO di Golden Goose, con il quale sembrava potesse nascere una relazione a fine estate. Tuttavia, negli ultimi giorni, il nome di Campara è stato sostituito da quello di Giovanni Tronchetti Provera, erede della Pirelli.
La pubblicazione della foto ha suscitato grande interesse, considerando la notorietà di entrambi i protagonisti e il contesto in cui è avvenuto l'incontro.