Mario Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche e la firma del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" Il Genoa è pronto al Balotelli-day. Dopo giorni di trattative, indizi da parte di dirigenza e staff tecnico rossoblù (“Ha quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene”, aveva detto l’allenatore Alberto Gilardino), l’ex attaccante di Milan e Inter è arrivato da ieri sera a Genova . (Sky Tg24 )
Su altri giornali
L'attaccante italiano classe 1990 è arrivato in città nella serata di domenica 27 ottobre. Oggi è il giorno di Mario Balotelli al Genoa. (Calciomercato.com)
Balotelli al Genoa: bisogna puntarci al Fantacalcio? Bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe Balotelli e quanto tempo impiegherà per trovare la condizioni fisica giusta per essere protagonista in Serie A (Fantacalcio ®)
Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. Mario Balotelli ha sostenuto le visite mediche e il suo primo giorno da genoano è all’insegna della buona volontà. (ilmessaggero.it)
Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino (TUTTO mercato WEB)
Domenica sera l'attaccante ha raggiunto Genova per le visite mediche e poi la firma con il Grifone (Viola News)
"Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". (Il Mattino di Padova)