Mario Balotelli al Genoa, oggi le visite mediche e la firma del contratto

A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" Il Genoa è pronto al Balotelli-day. Dopo giorni di trattative, indizi da parte di dirigenza e staff tecnico rossoblù (“Ha quel fuoco che gli servirebbe per poter fare ancora bene”, aveva detto l’allenatore Alberto Gilardino), l’ex attaccante di Milan e Inter è arrivato da ieri sera a Genova . (Sky Tg24 )

Su altri giornali

È prevista una clausola a favore del Genoa in caso di svincolo a determinate condizioni. Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. (Pianeta Milan)

Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. Balo promette massimo impegno ai tifosi, «darò tutto me stesso», e, in vista dell’esordio con la maglia rossoblù, precisa. (ilmessaggero.it)

Mario Balotelli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Manca ormai solo la firma e già giovedì potrebbe essere convocato per la sfida con la Fiorentina a Marassi. (Viola News)

Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. Quando sarò pronto? Spero presto". (Primocanale)

Il primo giorno di Balotelli al Genoa. Dall'arrivo all'allenamento al Signorini: Balo is back (TUTTO mercato WEB)

Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. (Firenze Viola)