Milan, contatto Furlani-Paratici nelle scorse ore: le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In casa Milan si inizia già a programmare la prossima stagione: c’è stato un contatto nelle ultime ore tra Furlani e Paratici Mentre in casa Milan giocatori e staff tecnico si preparano ad affrontare un mese di aprile di fuoco, in cui in ballo c’è un posto nelle competizioni europee e la finale di Coppa Italia, ai piani alti si inizia a programmare la prossima stagione. In questo senso, ormai da diverse settimane Giorgio Furlani ha avviato una ricerca per il direttore sportivo del futuro, organizzando diversi colloqui con dirigenti candidati. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

L'addio anticipato di Thiago Motta sembra essere infatti solo il primo atto di un cambiamento radicale che ha appena preso avvio Continua la seconda rivoluzione in casa Juventus. (SpazioJ)

Si stringe il cerchio intorno alla figura del prossimo ds del Milan. (Calciomercato.com)

Nella giornata di ieri, riporta Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, c'è stato un lungo contatto tra Giorgio Furlani, CEO rossonero, e Fabio Paratici: una chiacchierata a 360 gradi sul mondo Milan. Non si è ancora arrivati ad una decisione finale, con l'AD del club che continua la ricerca di un Direttore Sportivo: un primo passo di quello che Furlani farà nelle prossime settimane. (Milan News)

Il primo passo è l'individuazione di un direttore sportivo che, insieme al prossimo allenatore, costruisca una squadra in grado di essere competitiva ai massimi livelli cancellando le troppe delusioni di quest'anno. (Eurosport IT)

Il Milan potrebbe essere vicino al suo nuovo direttore sportivo e sembrerebbe già essere chiaro il nome. Come avevamo anticipato giorni fa ( leggi qui ), Fabio Paratici era in netta risalita nelle gerarchie di Giorgio Furlani dopo il viaggio dell'ad rossonero negli Stati Uniti per incontrare Gerry Cardinale. (Pianeta Milan)

Giorgio Furlani sembra avere preso una decisione definitiva in merito al DS del Milan per la prossima stagione, con la scelta che sarebbe ricaduta su Fabio Paratici. Un ruolo che di fatto è rimasto scoperto dall'addio di Paolo Maldini e di cui c'è parecchio bisogno. (Pianeta Milan)