Nintendo Switch 2: spuntano online i presunti mesi di annuncio e rilascio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo Switch 2 potrebbe essere presentata a gennaio e lanciata a marzo 2025, almeno secondo alcune recenti indiscrezioni provenienti da un forum cinese. L'utente, noto per aver anticipato correttamente altri annunci Nintendo in passato, afferma che oltre 650.000 unità della nuova console sarebbero già state spedite in varie regioni del mondo. Sebbene le voci di corridoio vadano sempre prese con cautela, la fonte di queste informazioni si è dimostrata affidabile in precedenza, per cui potrebbe essere davvero la volta buona. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
La tanto attesa console Nintendo Switch 2 potrebbe essere svelata ufficialmente nel mese di gennaio 2025, con un lancio fissato a marzo dello stesso anno. Questo è quanto emerge da un rumor diffuso su Weibo e riportato in un nuovo video del canale Nintendo Prime (via Wccftech). (Spaziogames.it)
Secondo quanto scovato all'interno di un database di brevetti, il brand nipponico starebbe lavorando a una tecnologia per associare gli smartphone alla console tramite bluetooth, così da utilizzare i display touchscreen per controllare il proprio avatar nel gioco. (WIRED Italia)
Quando annunceranno Nintendo Switch 2? E quando uscirà nei negozi? Domande che moltissimi appassionati si pongono ormai da tempo e che, per il momento, non hanno avuto una risposta ufficiale da parte dell'azienda giapponese. (Multiplayer.it)
Le immagini, che mostrano un dispositivo molto simile al modello attuale di Switch OLED (che trovate su Amazon), hanno suscitato dubbi sull'effettiva innovazione che questa console potrebbe portare. Un concept del design per il tanto atteso Nintendo Switch 2 è emerso su Reddit, generando reazioni contrastanti tra i fan. (Spaziogames.it)
Un nuovo brevetto di Nintendo svela una tecnologia che consente di collegare lo smartphone alla console e utilizzare il suo touchscreen come controller. (gaming.hwupgrade.it)