Genoa-Sampdoria, il clima è rovente ma Gudmundsson provoca gli ex tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una giornata complessa e delicata come quella odierna a Genova, con la tensione per il derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa ai massimi storici e con le forze dell'ordine in preallarme, sarebbe meglio cercare di stemperare i toni o quantomeno di non incendiare ulteriormente il clima, specialmente se sei un tesserato di un'altra società. Evidentemente però ad Albert Gudmundsson, centrocampista classe 1997 della Fiorentina ed ex Genoa questo ragionamento non è venuto in mente. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa-Sampdoria, il giocatore Gudmundsson esprime il suo disprezzo contro i doriani: il post social del classe ’97 (Samp News 24)
Una chiarissima presa di posizione per i colori rossoblù, con un cassonetto di Firenze, dove si è taggato lo stesso Gudmundsson, su cui è stata dipinta una scritta contro la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante, ora alla Fiorentina, ha postato una foto su Instagram con un insulto per i blucerchiati (Pianetagenoa1893.net)
Instagram Story contro i blucerchiati da parte di Gudmundsson, passato in estate dal Grifone ai viola. Il presente si chiama Fiorentina, ma il derby di Coppa Italia riporta Albert Gudmundsson a vestirsi di rossoblù. (Goal Italia)
Albert Gudmundsson non ha dimenticato il Genoa, nonostante il suo trasferimento alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)
Il countdown per Genoa-Sampdoria è agli sgoccioli. Questa sera alle ore 21:00 si potrà finalmente assistere a uno dei derby più belli e storici di sempre. Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris, la città di Genova è in gran fermento. (Samp News 24)