Lukaku: "Conte tra i migliori allenatori in circolazione, per me come Kloop, Mourinho, Ancelotti..."

Lukaku: "Conte tra i migliori allenatori in circolazione, per me come Kloop, Mourinho, Ancelotti..." Nel corso dell'intervista rilasciata al podcast 'Friends of Sports', il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha paragonato Antonio Conte ai più grandi allenatori attualmente in circolazione: "La cosa bella di lui è che è proprio quello giusto, penso sia bellissimo il modo in cui lui allena. Il modo in cui amalgama la squadra. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore, arrivato nell’estate del 2022, è stato pagato oltre i 25 milioni di euro e finora non si è ritagliato lo spazio che desiderava. Il messaggio arrivato dall’idolo azzurro svela il tutto su Jack Raspadori, che sta cominciando a diventare un vero e proprio mistero (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il prossimo obiettivo con i Red Devils è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Fcinternews.it)

In una puntata del podcast (File audio digitale distribuito attraverso Internet e fruibile su un computer o su un lettore MP3) “Friends of Sports“, l’attaccante del Napoli Romelu Lukaku, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la nazionale del suo Paese, del suo rapporto con Conte e del suo passato in Premier League. (casanapoli.net)

Lukaku: "Con Lautaro feeling perfetto, all'Inter Conte mi disse una cosa"

L’attaccante ha parlato dell’intesa con Khvicha Kvaratskhelia, paragonandola a quella avuta con Lautaro Martinez ai tempi dell’Inter, e ha elogiato il modo in cui Conte crea partnership efficaci tra i giocatori. (Napolipiu.com)

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku ha concesso una lunga intervista al podcast "Friends of Sport" in cui ha parlato del suo futuro con la nazionale del Belgio, da cui si è preso una piccola pausa, ma anche delle difficoltà avute in questi anni nella gestione emotiva del suo percorso col Chelsea e non solo. (Calciomercato.com)

In una lunga intervista al podcast belga Friends of Sports, Romelu Lukaku, ora in forza al Napoli Napoli, ha riflettuto sulla sua esperienza all'Inter sotto la guida di Antonio Conte. Ricordando i primi giorni in Italia, Lukaku ha rivelato un momento chiave del suo adattamento al sistema di gioco di Conte: "Quando sono arrivato, ricordo che Conte mi disse chiaramente: 'Nel mio sistema non puoi trattenere troppo il pallone, devi ridarlo subito, non devi giocare come Lautaro'. (L'Interista)