Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta
Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta Come trasformare una notizia negativa in un'interessante opportunità? Per informazioni chiedere a Inzaghi che, per sostituire il febbricitante Lautaro, ha tolto dalla naftalina Joaquin Correa schierandolo dall'inizio a Verona. L'argentino, suo fedelissimo fin dai tempo della Lazio, ha ripagato con gli interessi la fiducia del tecnico giocando probabilmente la sua miglior partita da quando è all'Inter. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Se per i padroni di casa fioccano le insufficienze, con un'unica sufficienza per Tengstedt (e due miseri 5,5 e un 5) in un mare di 3 e 4, diversa è la media voti dei nerazzurri: il voto più basso è il 6 di Sommer, pervenuto solo sul colpo di testa di Daniliuc, e quello di Zielinski, "unico dei giocatori entrati nella ripresa che merita voto per il gran tiro parato da Montipò". (Fcinternews.it)
E non solo. Quattro dei cinque gol segnati ieri al Bentegodi, poi, sono arrivati nei primi 31’ di gioco: ai nerazzurri non succedeva dal marzo 2017, contro l’Atalanta (7-1 il risultato finale). (Fcinternews.it)
Al 62′, infatti, è arrivata una sostituzioni che hanno cambiato l’assetto tattico dell’Inter: Frattesi ha preso il posto di Bastoni. (Passione Inter)
L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria. (fcinter1908)
Due gol per l'attaccante francese, non nuovo a marcature multiple (TUTTO mercato WEB)
Cosa ci ha lasciato la trasferta di Verona? (L'Interista)