Giuntoli: "Zirkzee alla Juve? E' molto bravo, ma non posso dire altro. Stiamo pensando a rinforzare la difesa"

Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky prima del calcio d'inizio tra Juventus e Venezia: "Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15-20 giorni. Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. Stiamo pensando a tutt'altro. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Non contavo di avere tante assenze in tutte le partite. Us-Venezia, le parole di Giuntoli a DAZN SUL PERCORSO - 'Mi aspettavo delle difficoltà, la squadra è nuova e con un modo di fare calcio differente. (ilBianconero)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juve-Venezia, il dt bianconero, Cristiano Giuntoli, parla a Sky e ribadisce la linea per il prossimo mercato di gennaio. "Siamo di fronte a due mesi e mezzo in cui ci sono mancati dai 5 ai 9 calciatori, di cui due non rientreranno e sono entrambi difensori - spiega il dirigente juventino -. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Mendes, agente di Conceicao, ha parlato a Tuttosport: "Francisco è contento alla Juventus ed è molto contento di giocare per i bianconeri". (Sport Mediaset)

Juve, Giuntoli: "Vogliamo fare qualcosa in difesa, su Zirkzee..."

Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez (Juventus News 24)

Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia Il Football Director bianconero parte però dalla campo: “La partita contro il City è stata importante per crescere e capire a che livello sei. (CalcioMercato.it)

"L'obiettivo è trattenere tutti e fare qualcosa in difesa". Aspettiamo Milik che tornerà tra 15-20 giorni". (Sport Mediaset)