Hera, i target del piano industriale: confermata la politica dei dividendi
hera2 Il consiglio di aministrazione di Hera ha approvato il piano industriale al 2018. Il business plan prevede un margine operativo lordo al 2018 di 1,02 miliardi di euro (contro gli 810 milioni nel 2013) e un utile per azione in crescita del 5% in media all'anno ... (SoldiOnline.it)
La notizia riportata su altri giornali
Obiettivo della Mozione è dare priorità nella scelta, a... (Bologna 2000)
perciò... (Bologna 2000)
Con i voti favorevoli dei gruppi PD, Lista civica Pistoni, Sassuolo 2020 e lista civica Sassolesi, e l’astensione del Movimento 5 stelle, il Consiglio Comunale di Sassuolo, nella seduta serale di martedì 30 settembre, ha approvato il Piano Urbanistico Attuativo di iniziative pubblica, comparto B, di via... (Bologna 2000)
''I primi elementi dell'inchiesta - ha riferito il ministro della Giustizia algerino, Tayeb Louh - hanno permesso di identificare alcuni membri del gruppo terroristico" ... (Brescia Oggi)
hera “Un piano industriale ancora all'insegna della crescita, grazie al solido posizionamento del gruppo, le cui attività si concentrano in aree presidiate con continuità da oltre un decennio e al contributo atteso dalla crescita interna e dalle operazioni di M&A. (Estense.com)
- (Adnkronos) - Un valore della produzione di 5,8 miliardi di euro (rispetto ai 4,7 miliardi del 2013), un margine operativo lordo (Mol) di 1.020 milioni (contro gli 810 milioni nel 2013) e un utile per azione in crescita ad un tasso medio ... (SassariNotizie.com)