Atalanta-Udinese 2-1, Pasalic e un autogol regalano a Gasperini la sesta vittoria consecutiva

Vince ancora, l’Atalanta. Stavolta lo fa in rimonta, in una giornata in cui la squadra di Gasperini è meno brillante del solito. Ma riesce comunque a ribaltare l’Udinese (2-1), infilare la sesta vittoria consecutiva e agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica. «La cronaca della partita» Atalanta-Udinese 2-1 (0-1)Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti (25' pt Ederson); Zappacosta (1' st Bellanova), De Roon, Pasalic, Ruggeri; Samardzic (23' st Brescianini), Lookman; Retegui (23' st Zaniolo, 42' st Cuadrado). (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Sport imprevedibile, in cui gli episodi incidono a volte definitivamente. Le grandissime squadre vincono a volte partite che poi ti domandi come sia stato possibile. (L'Eco di Bergamo)

Eurogol di Kamara: l'Udinese avanti 1-0 al 45' contro l'Atalanta (Tutto Napoli)

Sesta vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che supera 2-1 in rimonta l'Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel 'lunch match' della 12/a giornata di Serie A. Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48' del primo tempo, replicano Pasalic al 56' e l'autogol di Touré al 60'. (Adnkronos)

Atalanta-Udinese, le formazioni ufficiali

La domenica di Serie A, che si chiuderà con la grande sfida tra Inter e Napoli, si apre con il match tra Atalanta e Udinese a Bergamo (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, parla così ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il 2-1 in rimonta sull’Udinese: “Abbiamo sofferto tantissimo nel primo tempo, soprattutto a difesa e a centrocampo eravamo veramente fuori fase, sia in proposta che in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Un successo importantissimo, quello ottenuto nell'ultima partita dall'Atalanta. Come arriva l'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)