Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere nelle scuole calcio. Dominguez, cosa chiedere di più?

Le pagelle del Bologna - Castro da far vedere nelle scuole calcio. Dominguez, cosa chiedere di più?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Castro da far vedere ai bambini. Dominguez, cosa chiedere di più? Risultato finale: Bologna-Monza 4-0 Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere, anche perché non i suoi diretti avversari non lo puntano e non lo mettono in difficoltà. Dal 78' Corazza sv Casale 6 - Ordinaria amministrazione per il centrale del Bologna, che non sbaglia niente in impostazione e si limita al compitino in fase difensiva. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

“La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. Il percorso continua, sono felice per tutti i ragazzi e in particolare per Tommaso, Samuel e Benjamín”. (Tuttobolognaweb)

Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte due squadre che arrivano alla sfida con percorsi e momenti opposti. Il Monza di Nesta, passato per le eliminatorie con vittorie contro Sud Tirol e Brescia, cerca riscatto dopo un periodo difficile, con l’ultimo successo risalente al 21 ottobre contro l’Hellas Verona. (Today.it)

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini (Tutto Napoli)

Coppa Italia, il Bologna schianta il Monza e vola ai quarti, ma si fa male Orsolini

Al suo posto entra Dominguez, bravo a chiudere i giochi nella ripresa insieme a Castro. I rossoblu di Italiano si sbarazzano del Monza con un 4-0 maturato già nel primo tempo del Dall'Ara con un letale uno-due che tagliale gambe ai brianzoli nel giro di pochi minuti: al 32' colpisce Pobega, al 35 è il turno del solito Orsolini, costretto però a lasciare il campo al 39' per infortunio. (Fcinternews.it)

Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. (Bologna FC)

Poca resistenza ha opposto il Monza in casa di un Bologna molto convinto di voler passare il turno degli ottavi di Coppa Italia. (Diretta)