"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo

"Si parla troppo di me?", la risposta di Lukaku è quella che ci aspettavamo "Si parla un po' troppo di me? Bisogna parlare della squadra, non di me. Ma del gruppo che sta crescendo". Così Romelu Lukaku a Dazn a fine partita. Una risposta che racchiude il pensiero di molti, Conte compreso. In conferenza spesso l'allenatore si è stupito per le ripetute domande sul belga che, pur pagando ancora una condizione non brillantissima per aver saltato i due ritiri, ha già segnato 5 gol con 4 assist. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico" Nella puntata di Pressing si è scatenato un botta e risposta tra Raffaele Auriemma e Graziano Cesari sulla moviola di Napoli-Roma (AreaNapoli.it)

I protagonisti sono stati Sinner a Malaga e Lukaku a Fuorigrotta. Quasi alla stessa ora sono esplose di felicità l’Italtennis per il bis in Coppa Davis firmato dalla grande coppia Sinner-Berrettini e il Napoli per il controsorpasso su Inter, Atalanta e Fiorentina che si erano spinte avanti in classifica vincendo i loro anticipi. (ilmattino.it)

La direzione di gara di Massa in Napoli-Roma non ha convinto nessuno, tranne la stampa napoletana. Massa viene bocciato da tutti i quotidiani sportivi per aver graziato Lukaku, che ha rischiato l'espulsione nel primo tempo. (fcinter1908)

Mancati gialli a Lukaku, scintille tra Auriemma e Cesari: "Mi metti in bocca parole che non dico"

Moviola Cds: "Massa bocciato! Lukaku rischia con due interventi da giallo" "Disciplinare da esordiente, cartellini dati (e non dati) senza una logica. Buon per lui che le squadre hanno sostanzialmente pensato a giocare, poteva andare molto peggio". (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ancora decisivo con la maglia del Napoli! Ieri un gol del belga alla Roma ha consegnato agli azzurri altri 3 punti e di nuovo il primo posto in classifica. Oggi il quotidiano Il Mattino esalta il contributo di Lukaku alla stagione del Napoli evidenziando un retroscena sul gol: (CalcioNapoli24)

Mediaset, la moviola di Cesari: "Due falli di Lukaku, ma solo uno è da giallo" (Tutto Napoli)