Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle: De Ketelaere decisivo, Lookman e Zaniolo a segno

Stoccarda-Atalanta 0-2, le pagelle: De Ketelaere decisivo, Lookman e Zaniolo a segno Risultato finale: Stoccarda-Atalanta 0-2 STOCCARDA (a cura di Filippo D'Angelo) Nubel 5,5 - Può fare poco sulle reti di Lookman e Zaniolo, dato che la sua difesa ha fatto molta acqua questa sera. Reti subite a parte, si fa notare con qualche parata efficace. Vagnoman 5 - Il duello con Zappacosta è impegnativo e sicuramente logorante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Se non è un pass automatico per il turno a eliminazione diretta, poco ci manca. (La Gazzetta dello Sport)

Questo lo obbliga a un lavoro con i piedi che – lo sappiamo - non è la sua arte. Parte a destra, poi a sinistra con Millot Comincia da terzino destro, poi si blocca Kolasinac e va a sinistra contro il fastidioso Millot. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fa tutto De Ketelaere che serve in area Lookman che a porta vuota segna la rete dell'1-0. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, senza grandi chance da parte di entrambe le squadre, la Dea la sblocca nella ripresa. (Sky Sport)

Atalanta, qualificazione ipotecata con il calcio di Gasp e l’aggiunta dei «nuovi». L’importanza del gol di Zaniolo

"Sì, il primo tempo è stato durissimo. Lo Stoccarda ha mostrato grande qualità in attacco, e non era semplice contenerli. Però siamo stati bravi a restare compatti, mantenendo il risultato sullo 0-0. Primo tempo? (Fantacalcio ®)

A colpire è il dato riguardo ai gol subiti: 0 in 4 gare, con 5 reti fatte e 8 punti in classifica. L'Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce 2-0, di Lookman e Zaniolo le due reti che hanno deciso la partita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Due vittorie, 2 pareggi, un lussuosissimo 9° posto in classifica, difesa ancora imbattuta dopo più o meno 400 minuti in campo. Nel bilancio di questa prima parte del girone di Champions, ha recuperato in Germania i 2 punti lasciati al Celtic. (L'Eco di Bergamo)