Pasqua 2022 ancora col Covid ma con meno restrizioni, cosa si potrà fare e cosa no

InvestireOggi.it INTERNO

Anche le mascherine al chiuso potrebbero essere tolte il 1 maggio, anche se ancora non c’è certezza, visto che il governo ha deciso di aspettare la fine del mese prima di decidere.

Vedi anche: Migliori colombe da comprare e mangiare a Pasqua 2022, le più buone da Nord a Sud

Anche questa Pasqua 2022 sarà caratterizzata dal covid-19 e da alcune regole che bisognerà rispettare nonostante dallo scorso 1 aprile sono partite le prime riaperture. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Anche in Europa alcuni stati hanno deciso per l'eliminazione del green pass. Ecco una serie di località meravigliose dove è possibile recarsi senza più il Green pass. (METEO.IT)

Qui trovi tutte le novità. Mascherine FFp2. Fino al 30 aprile 2022, la normativa prevede l’obbligo di indossare le mascherine in tutti i luoghi al chiuso diversi dalla propria abitazione. Vediamo dove e fino a quando si devono utlizzare le mascherine, al chiuso, all'aperto, in ufficio e dove sono obbligatorie le ffp2. (idealista.it/news)

Non è ancora però il momento di dire addio al Green pass. Chi viaggerà in aereo, in treno o su una nave dovrà presentare il proprio certificato verde. Se però non si pernotta in hotel, ma si sceglie di mangiare al suo ristorante, serve comunque il pass base. (Salernonotizie.it)