Koopemeiners è l'obiettivo principale della Juventus, ma l'Atalanta detta le regole

Il nodo non è ancora stato sciolto solo perché tra Juventus e Atalanta , tra domanda e offerta, non si è ancora arrivati al punto d’accordo. Il finale, però, sembra scritto perché Koopmeiners è l’obiettivo numero uno del mercato bianconero, è una richiesta del nuovo allenatore Thiago Motta e Giuntoli sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico. Tra il dire e il fare però ballano almeno 20 milioni di euro, la differenza di valutazione tra i due club. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. Chiaro, però, l’intento di voler provare ad accaparrarsi il giocatore, peraltro molto interessato alla proposta nerazzurra. (Calcio Atalanta)

Koopmeiners vuole la Juve, e basta. Il giocatore dell'Atalanta ormai da tempo si è promesso ai bianconeri e non ha intenzione di mollare il colpo. La Juve lo vuole a tutti i costi ma non che non ha intenzione di andare oltre i 40 milioni, nonostante il tesoretto che potrebbe accumulare dalla vendita di Soulé, con il suo futuro sempre più lontano da Torino. (Sport Mediaset)

La Dea ha definito ormai la nuova proposta al rialzo per ottenere il cartellino del centrocampista dopo che la prima offerta di 15 milioni era stata respinta al mittente. (Tuttosport)

Capello: 'La Juventus può chiudere un grandissimo colpo. Cito i Promessi Sposi'

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Non era fatto ieri (15 luglio), non è sfumato oggi. Il centrocampista del Frosinone Brescianini, con l'arrivo di Sulemana dal Cagliari, è solo un attimo in stand-by. L'Atalanta ha la forza e gli argomenti (economici e tecnici) per chiudere l'acquisto del centrocampista in qualsiasi momento, ma i dirigenti della Dea stanno attendendo perché sul piatto ci sono una serie di opzioni tutte da valutare. (Prima Bergamo)

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha dato la sua benedizione su un possibile colpo della Juventus: "Questo Koopmeiners s’ha da fare. Permettetemi una citazione dai Promessi Sposi, un po’ come lo sono l’olandese e la Juventus. (AreaNapoli.it)