Clamoroso Giletti: "Ho video di un giocatore famoso di una squadra milanese che colpisce violentemente una ragazza"

Il giornalista Massimo Giletti ha lanciato la bomba sul finire della puntata de “Lo Stato delle Cose”, andata in onda ieri sera su Rai 3. Il giornalista racconta di un grave episodio accaduto in un locale di Milano: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato. E me l'ha fatto vedere questo filmato. Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giornalista ha descritto il contenuto del filmato senza rivelare il protagonista. Questo giocatore «famosissimo», come ha detto il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano (Corriere della Sera)

Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. (leggo.it)

Un filmato che mostra un famosissimo giocatore di una squadra di Milano sarebbe giunto alla redazione del programma Rai 'Lo stato delle cose'. Giletti schock: "Ho il video di un calciatore di un club di Milano che prende a botte una ragazza" (AreaNapoli.it)

Giletti rivela: “Ho un video in cui un calciatore di Inter o Milan aggredisce una ragazza”

Il conduttore lo ha rivelato durante la trasmissione “Lo stato delle cose”, da lui condotta su Rai Tre. Il video, ha detto Giletti, mostra un calciatore famosissimo che aggredisce fisicamente una ragazza in un privé di un noto locale di Milano, ma non ha rivelato l’identità del giocatore, dicendo solamente che si tratta di un calciatore dell’Inter o del Milan. (Virgilio Notizie)

"Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una della due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza nel priva di un noto locale milanese. Nel corso del consueto appuntamento con il suo programma 'Lo Stato delle Cose', il giornalista Massimo Giletti ha sganciato la bomba seconda la quale un giocatore delle due squadre di Milano sarebbe nei guai per un episodio piutto grave. (Milan News)

Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale”. Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)