Camarda squalificato: l’Italia U19 affronta la Spagna senza il talento del Milan

Una delle sfide più attese riguarda l'Italia U19, che torna in campo domani per affrontare la Spagna alle 17: assente Camarda del Milan Alessia Scataglini 22 marzo - 16:30 Dopo il match contro il Como, l’attività dei club si ferma per la consueta pausa dedicata alle nazionali. Per il Milan, come sappiamo, sono ben 15 i giocatori che hanno raggiunto le loro rappresentative in giro per il mondo, impegnandosi in competizioni che spaziano dalla Nations League (sia UEFA che CONCACAF) alle qualificazioni per il Mondiale 2026. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
Termina con un pareggio 2-2 l’incontro tenutosi a Catanzaro tra Italia e Spagna Under 19 che complica un po’ la corsa verso l’accesso alla fase finale degli Europei che si terranno in Romania dal 13 al 26 giugno. (SampNews24.com)
Ecco quanto accaduto. L'Under 19 martedì dovrà battere la Francia e sperare che la Spagna non faccia lo stesso contro la Lettonia, per poi fare il conto sulla differenza reti. (La Gazzetta dello Sport)
Italia Under 19-Spagna Under 19 2-2 Italia (4-2-3-1): Martinelli; Magni, Leoni, Natali (21’st′ Pagnucco), Jack; Rispoli (36’st′ Venturino), Sala; Fini (36’st′ Agbonifo), Liberali, Fortini (12’st′ De Pieri); Ekhator. (CatanzaroInforma)

Ancora panchina per Alessandro Nunziante nella sfida coi pari età under 19 della Spagna. Ma era scontato che il posto fra i pali fosse del fiorentino Martinelli. E' finita 2 a 2 a Catanzaro e si è materializzata un'altra beffa per gli azzurrini di Bollini che sotto per un'autorete di Leoni (17') hanno prima pareggiato i conti /29' su rigore), poi ribaltato la contesa (84') sempre con Liberali. (Ottopagine)
Dopo aver rimontato il vantaggio iniziale degli iberici con una doppietta di Liberali, nel finale un rigore ha dato il pari agli ospiti. Gli azzurrini si giocano il tutto per tutto martedì contro la Francia (Pianetagenoa1893.net)
Sotto la pioggia battente del Nicola Ceravolo gli azzurrini (privi di Camarda squalificato) rimontano la rete di svantaggio nel segno del milanista Mattia Liberali ma a pochi minuti dalla conclusione gli iberici si salvano dal dischetto. (Tuttosport)