Startlist Mixed Relay Mondiali ciclismo 2024: orari, pettorali di partenza, tv, streaming

Startlist Mixed Relay Mondiali ciclismo 2024: orari, pettorali di partenza, tv, streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Proseguono senza sosta i Mondiali di ciclismo su strada in Svizzera. Domani tornano in scena i professionisti: appuntamento con la Mixed Relay a cronometro, la staffetta vista che vede in scena tre uomini e tre donne su un percorso di 26,6 chilometri ciascuno. L’Italia sogna in grande con una squadra di qualità (azzurri campioni d’Europa in carica): tra gli uomini spazio a Filippo Ganna, Edoardo Affini e Mattia Cattaneo, al femminile presenti Elisa Longo Borghini, Soraya Paladin e Gaia Realini. (OA Sport)

Su altri giornali

Domani, mercoledì 25 settembre, è il giorno della cronostaffetta mista al Mondiale di ciclismo su strada in Svizzera e gli azzurri sono tra le squadre favorite per la conquista di una medaglia. L'Italia sogna in grande. (La Gazzetta dello Sport)

Come lo scorso anno in Scozia, come a luglio alle Olimpiadi di Parigi. Medaglia d’argento per Filippo Ganna nella cronometro dei Mondiali di Zurigo, battuto solo dal belga nel duello - ormai infinito - tra i due fuoriclasse. (La Stampa)

Medaglia d’argento per Filippo Ganna nella cronometro dei Mondiali di Zurigo, battuto solo dal belga nel duello - ormai infinito - tra i due fuoriclasse. Per il ventottenne di Vignone si tratta del quinto podio in carriera nel Mondiale di specialità: nel 2019 conquistò un bronzo dietro a Evenepoel e al vincitore Rohan Dennis, nel 2020 e 2021 festeggiò la maglia iridata battendo in entrambe le occasioni Wout Van Aert (a Imola terzo fu Stefan Kueng, in Belgio Evenepoel), lo scorso anno invece l’azzurro ottenne un argento sempre alle spalle del belga. (La Stampa)

Mondiali ciclismo, l'Italia sogna nella staffetta mista con Ganna e Longo Borghini

Dopo le crono juniores e under 23 di ieri, la settimana iridata di Zurigo prosegue oggi con la crono femminile juniores, in corso, con la staffetta mista a squadre di domani, per poi passare alla prove in linea a partire da giovedì. (Bicisport)

Sempre e solo lui, il piccolo fiammingo che ancora una volta è riuscito a resistere alla grande rimonta del nostro Filippo. Lo scorso anno Filippo Ganna perse il Mondiale a cronometro per 12”, quasi due mesi fa i secondi tra lui e la medaglia d’oro olimpico sono stati 15 e ieri appena 6. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto pronto a Zurigo per l’inizio dei Campionati Mondiali di ciclismo e paraciclismo su strada. L’evento è in programma fino al 29 settembre e vedrà la partecipazione, per il movimento paralimpico, di ben 18 corridori. (Città di Torino)