Il trasformismo di Lady Gaga nel nuovo singolo con Bruno Mars

Insieme hanno venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il globo e mandato 13 singoli alla #1 della classifica Billboard Hot 100."Die With A Smile" è prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale diretto insieme a Bruno Mars. A proposito del brano, Lady Gaga racconta: "Io e Bruno ci rispettiamo molto reciprocamente e stavamo parlando da tempo di collaborare. (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

I SUCCESSI DI DOMANI ARTISTA: Lady Gaga & Bruno Mars (Radio Più)

Insieme per la prima volta con una nuova ballad chiamata "Die with a smile". Stiamo parlando di Lady Gaga e Bruno Mars, un duo da oltre 300 milioni di dischi venduti nel mondo e ben 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100 (Tv Sorrisi e Canzoni)

Videoclip dalle atmosfere Seventies e ritmi soul per il singolo che vede collaborare per la prima volta insieme due mostri sacri della musica e segna il loro ritorno sulle scene Prodotto dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, il singolo è uscito in concomitanza col videoclip co-diretto da Bruno Mars (Sky Tg24 )

Poi così, un po’ dal nulla, pubblica una foto con una maglietta di Lady Gaga, quasi a dire “strnzi, sto tornando”. Non pubblica un disco dal 2016 (se non si conta An Evening with Silk Sonic con Anderson. (MOW)

Lady Gaga e Bruno Mars, due giganti della musica mondiale hanno collaborato per la prima volta ed oggi, 16 agosto, hanno pubblicato il singolo "Die with a smile" che è già un successo. C'era da aspettarselo quando due mostri sacri come loro - insieme possono vantare circa 300 milioni di dischi venduti e 13 singoli in vetta alla classifica Billboard Hot 100 - decidono di collaborare. (ilmattino.it)

Come due enormi corazzate del mondo dello spettacolo che si incontrano in mezzo all’oceano e decidono a sorpresa di collaborare, Bruno Mars e Lady Gaga, sono usciti senza preavviso con una ballad dai forti toni romantici, e un sottotesto che starebbe a dire: il mondo ha davvero bisogno d’amore e noi nel nostro piccolo, si fa per dire, diciamo la nostra. (la Repubblica)