F1 2024. Test prestagionali Bahrain, Vasseur: “Ferrari può arrivare al vertice, dove si trova la Red Bull" - Formula 1

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

La Formula 1 entra finalmente nel vivo con la prima giornata di test prestagionali in Bahrain per questo 2024. L’attenzione è posta, oltre alle varie notizie di mercato, come l’addio di Lewis Hamilton alla Mercedes e l’inchiesta aperta su Christian Horner, all’attività in pista, dove stanno girando da questa mattina le monoposto, battezzate ufficialmente. Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. (Automoto.it)

Su altre fonti

Parliamo di un percorso molto lungo che troverà i primi veri riscontri interessanti solamente nel primo Gran Premio stagionale. (FUNOANALISITECNICA)

LA PRIMA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Per il team principal della Mercedes non è senz’altro il più tranquillo dei rientri. (Formu1a.uno)

Ferrari testa la SF-24. La classifica dei tempi ha un valore marginale. (FUNOANALISITECNICA)

Tutto in diretta streaming e aggiornamenti in tempo reale giro dopo giro con il Live Blog anche su Skysport.it e per la sessione mattutina live sul canale Youtube di Sky Sport, l’account di TikTok @skysport. (Sky Sport)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)