Napoli-Atalanta, primo tempo complicato per un azzurro: la mossa di Gasperini ha funzionato!
Napoli-Atalanta 0-2: finisce il primo tempo, la mossa di Gian Piero Gasperini decide il match. Allo stadio Maradona sta andando in scena l’undicesima giornata di Serie A con il Napoli che sta perdendo 0-2. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta conducendo magistralmente il match grazie alla doppietta di Ademola Lookman. Il nigeriano sta mostrando a tutti il suo valore e da rapace di area di rigore e dalla distanza, prima col mancino e poi col destro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo riprota Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)
"Mancano 27 partite, se per te l'Atalanta è da scudetto rispetto al tua opinione. Dopo la vittoria per 3-0 in casa del Napoli, l'Atalanta compie un balzo in avanti in classifica che la posiziona di fatto in zona scudetto. (Fcinternews.it)
"Oggi abbiamo fatto una grande partita contro la prima in classifica, dobbiamo crescere non tanto nel nucleo forte. Abbiamo cambiato undici giocatori in rosa, Retegui è quello che ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno crescendo. (SOS Fanta)
La consapevolezza che hanno raggiunto questi giocatori è anche in virtù dei risultati dell’anno scorso; siamo ulteriormente cresciuti in personalità e anche in tecnica. Queste partite sono una bilancia anche per noi. (Calciomercato.com)
Lobotka è infortunato e Folorunsho ha accusato un risentimento muscolare. La panchina dell’Atalanta è la conferma della forza di squadra e club Il Napoli non aveva centrocampisti in panchina. L’Atalanta aveva Retegui, Zaniolo, Bellanova, Samardzic (IlNapolista)
SENSAZIONI DOPO LA VITTORIA – «Pensiamo di misurarci con queste squadre di alto livello. Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli: «Penso allo Scudetto? Dico che…». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera (Milan News 24)