Napoli, il caso Lukaku preoccupa Conte e i tifosi
NAPOLI. Arrivato in estate con grandi aspettative per sostituire Victor Osimhen, Romelu Lukaku non è ancora riuscito a conquistare Napoli. L'attaccante belga, fortemente voluto da Antonio Conte per il suo profilo tecnico e la conoscenza degli schemi del tecnico, ha faticato ad ambientarsi e le sue prestazioni non hanno soddisfatto completamente né la società né i tifosi. Il rendimento di Lukaku finora è stato ben al di sotto delle aspettative: soltanto cinque reti in questa prima parte di stagione, numeri lontani da quelli che ci si attendeva da un giocatore del suo calibro. (StileTV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. (Calcio in Pillole)
Un suo giudizio su Napoli-Lazio. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. Allo stesso tempo, bisogna essere equilibrati nei giudizi senza passare da facili trionfalismi a un inutile disfattismo. (Tutto Juve)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)
Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)
«Innanzitutto perché passano gli anni. Chi lo ricorda bene all'inter, sa che dopo è sceso di rendimento sia in Inghilterra che alla Roma. Così come adesso nel Napoli. A Milano ha vissuto il suo picco più alto, calcisticamente parlando». (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte (Lazio News 24)