Bove, una “CasaViola” per la sua Boreale. “Segno del destino? Direi di sì”

La maglia viola come una seconda pelle. Ma non quella della Fiorentina, bensì quella della Boreale, la squadra romana (che milita in Eccellenza) in cui Edoardo Bove è cresciuto e adesso è proprietario, che veste gli stessi colori di ACF. A Repubblica, il centrocampista parla del progetto "CasaViola", ossia la ristrutturazione del centro sportivo che lui stesso sta finanziando con entusiasmo per "dare ai ragazzi quello che ho sempre avuto io. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

«Vorrei chiudere la carriera alla Boreale». La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto «non prima dei 40». Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. (Repubblica Roma)

Ha già deciso quale sarà il suo futuro? Lasciata la Roma quest'estate, Edoardo Bove si sta affermando nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista è stato protagonista in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in cui ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, con una piccola battuta sul futuro e un'anticipazione sul suo futuro dopo la carriera da calciatore. (Il Romanista)

Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? A proposito di Roma… è il passato? (Labaro Viola)

Bove: “Via da Trigoria ma qui c’è la mia Boreale. Ranieri farà felici i tifosi”

Le parole di Bove Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. La mia carriera alla Roma? Preferisco non commentare. (FiorentinaUno.com)

Fiorentina, le parole di Bove Edoardo Bove tra passato e presente. Il centrocampista della Fiorentina , intervento ai canali ufficiali del club viola si è raccontato. "Non trovo difetti nel giocare in questa piazza . (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 08:55) "Vorrei chiudere la carriera alla Boreale". La carta d’identità ora recita così: 22 anni. E il ritiro è previsto "non prima dei 40". Nel mezzo tutto l’amore di Edoardo Bove per la società sportiva che lo ha cresciuto. (ForzaRoma.info)