Stefano Andreotti: «Le accuse a mio padre sul delitto Dalla Chiesa mi addolorano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

«Accusare mio padre di un suo possibile coinvolgimento in un omicidio o di avere rapporti con la mafia è uno schiaffo alla sua memoria e alla sua storia». Il figlio del 7 volte presidente del Consiglio Giulio Andreotti, Stefano, si dice «addolorato per le parole» di Rita Dalla Chiesa su un possibile coinvolgimento dello statista Dc nell'uccisione del generale Carlo Alberto dalla Chiesa con cui, ha assicurato all'ANSA, aveva «un rapporto di grande stima». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 25 Settembre, a Perugia, il tempo sarà variabile. La giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni, con temperature intorno ai 16°C e un’umidità elevata intorno all’89%. Durante la mattinata, le precipitazioni si attenueranno, lasciando spazio a nubi sparse e un leggero aumento delle temperature, con massime intorno ai 20°C e venti provenienti da sud con una velocità di 13 km/h. (Meteo Italia)

Previsioni Meteo per Padova: Giovedì 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Durante le prime ore del giorno avremo cielo poco nuvoloso con temperature intorno ai 14 gradi e un’umidità del 79%. Nel corso della mattinata il cielo si coprirà, mantenendo comunque temperature gradevoli che raggiungeranno i 23 gradi intorno alle 11. (Meteo Italia)

Meteo Modena, previsioni da Mercoledì 25 a Venerdì 27 Settembre

Previsioni Meteo per Venezia Durante la giornata di Mercoledì, ci aspettiamo condizioni meteorologiche principalmente stabili. (Meteo Italia)

Nei prossimi giorni, a Cagliari, sono previste condizioni meteo variegate. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per giovedì 26 Settembre 2024, venerdì 27 Settembre 2024 e sabato 28 Settembre 2024. Meteo per Giovedì, 26 Settembre 2024 (Meteo Italia)

Previsioni meteo Modena: Meteo per Mercoledì, 25 Settembre 2024: (Meteo Italia)